ESPERIENZA E PASSIONE MADE IN ITALY, REALIZZIAMO I VOSTRI OBIETTIVI

KNOW-HOW e PRECISIONE
Da sempre Sifral spa integra internamente il processo di progettazione con le altre funzioni aziendali.
Ciò significa che ogni stampo viene creato dal nostro ufficio tecnico e costruito dal reparto di meccanica, garantendo un controllo completo sul prodotto e una conoscenza approfondita di ogni particolare da noi realizzato.
In particolare, la tecnologia impiegata per la progettazione si basa sull'utilizzo di programmi specifici per creare disegni in 2D e in 3D.
Tale tecnologia da inoltre la possibilità di simulare il moto dei vari componenti d'assieme permettendo così uno studio più dettagliato dei particolari.

Il sistema è capace di tradurre files di disegni da/per altri prodotti CAD, e grazie a queste caratteristiche è quindi possibile interagire con l'eventuale ufficio tecnico del cliente.
Vengono progettati e poi realizzati completamente in azienda stampi per la deformazione a freddo della lamiera, da monoblocco a progressivi con più passi di lavorazione, fino a stampi transfer.
Realizziamo stampi con caratteristiche tali da permettere l'intercambio degli inserti dello stampo per ottenere versioni diverse del particolare finito senza l'intervento di ulteriori fasi di lavorazione esterne.

KNOW HOW
TRANCIATURA
TRANCIATURA
IMBUTITURA
IMBUTITURA
TRATTAMENTI
TRATTAMENTI